header logo

Domenica 9 luglio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo, insieme all’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Mosciano Sant'Angelo (TE) alla 4 edizione del motoraduno Rosso tra le Torri, evento valevole come Tappa del Campionato Italiano Mototurismo della Federazione Motociclistica Italiana, organizzato dal Motoclub Rosso Italiano del Presidente Germano Vallese; a rappresentare la FMI e verificare la corretta applicazione delle regole il Direttore Carlo Faina.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Centinaia i motociclisti che sono arrivati da tutta Italia per partecipare a questo evento motociclistico, ma non solo. Infatti oltre le varie attività dedicate alle 2 ruote durante il week end c'è stato un evento nell'evento: sabato sera, sul grande palco allestito dagli organizzatori nella centrale Piazza Saliceti, si è esibito l'artista Dj Fargetta che ha entusiasmato il pubblico a suon di musica dance anni '90.  

Per quanto riguarda le classifiche FMI ottimo risultato per la S.S. Lazio Motociclismo che si è piazzata al 3° posto assoluto ed al 1° posto tra i motoclub della Regione Lazio. Dunque, ancora una volta grandi protagoniste le moto biancocelesti in questo lungo ed avvincente campionato che si sta avvicinando al giro di boa; complimenti a tutti i protagonisti!

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Lotito alza l'offerta per Ricci - LA SITUAZIONE