header logo

Ciro Immobile è intervenuto in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti per analizzare la partita. queste le sue parole.

"Mister duro? In parte sono d'accordo con il mister. La sconfitta, essendo alla prima giornata, si può recuperare per quanto possa dare fastidio. Il problema è che la squadra non è cresciuta e ha commesso lo stesso errore dell'anno scorso e questo è quello che mi preoccupa. Non voglio buttare benzina sul fuoco, perché siamo alla prima, però bisogna lavorare e integrare velocente i nuovi. Dobbiamo andare avanti con lo stesso entusiasmo avuto in ritiro e nel pre-campionato".

"L'assenza di Milinkovic? Anche lo scorso anno abbiamo con lui"

L'assenza di Milinkovic? Per noi Sergio è stato un grande: i numeri e tutto quello che fatto parlano da soli. Ovviamente è un giocatore che dal punto di vista umano e calcistico ci manca, ma anche con lui abbiamo perso qua allo stesso modo. Non mi sento di dare giudizi sui nuovi, perché è difficile integrarsi col mister e dobbiamo farlo velocemente. Penso che abbia ragione sul fatto che abbiamo una rosa più lunga e abbiamo bisogno della mano di tutti".

"Torneremo a far divertire i tifosi"

"I tifosi si aspettavano tanto da noi, sapevamo che sarebbero venuti in molti, nonostante sia ancora periodo di vacanza. Ci rode per loro che hanno fatto tanti chilometri per seguirci. Sono sicuro che riscatteremo la partita di stare e li faremo divertire anche quest'anno". 

"Non dobbiamo darci la zappa sui piedi"

"Questa partita potrebbe avere ripercussioni psicologiche, ma non deve averlo.Siamo alla prima giornata, se adesso ci buttiamo la zappa sui piedi da soli faremmo un errore. Domani e martedì metteremo a fuoco e poi la cancelleremo dai nostri pensieri. Cambio di modulo con Castellanos? Impossibile, non è nei suoi piani".

https://youtu.be/bQPo0dGBE2w
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lecce - Lazio, la conferenza stampa di Sarri: "Non siamo stati distratti ma superficiali. Se ho pensato di andar via?..." - VIDEO