Lazio - Roma, i dubbi di Baroni e Ranieri - LE PROBABILI FORMAZIONI

A poche ore dal derby tra Lazio e Roma i due tecnici Baroni e Ranieri sono alle prese con gli ultimi dubbi da sciogliere per quanto riguarda gli undici giocatori che scenderanno in campo dal 1' minuto.
Baroni va con i titolarissimi
In casa biancoceleste le scelte sembrano essere fatte visto che Baroni intende affidarsi alla formazione tipo con Pellegrini che andrà a prendere il posto dell'infortunato Tavares. Tra i pali confermato Mandas che ha tenuto in piedi il discorso qualificazione con il Bodo Glimt con due super parate nel finale di gara. Marusic torna a destra, mentre al centro agiranno Gila e Romagnoli. In mediana torna Rovella dell'inizio che andrà a fare coppia con Guendouzi. Ai lati agiranno Zaccagni e Isaksen, ma per risolvere il problema del gol il tecnico biancoceleste punta alla coppia Castellanos - Dele-Bashiru con Dia pronto a subentrare dalla panchina.
Ranieri col dubbio Hummels
In casa giallorossa il tecnico Ranieri è alle prese con il dubbio in difesa tra Hummels e Celik. Il tedesco sembra essere più avanti vista l'importanza della partita anche se l'esperienza contro l'Atletico Bilbao porta ancora a riflette. Per il resto Paredes farà coppia centrale con Konè a meno che nelle ultime ore le voci sul possibile coinvolgimento del calciatore nelle indagini sul gioco d'azzardo potrebbe portare ad una clamorosa esclusione. In attacco a supporto di Dobvyk ci saranno Pellegrini e Soule.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Gigot, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Dia, Tchaouna, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk. All.: Ranieri.