header logo

Ha avvertito la Lazio Arne Slot nella conferenza stampa di ieri al De Kuip sull'ambiente che la squadra biancoceleste troverà questa sera. 

Ambiente

“Sarà una bolgia” ha detto il tecnico degli olandesi che ha anche minimizzato su quanto accaduto lo scorso anno alla panchina di Sarri. "Voglio essere chiaro. Solo una piccolissima parte dei tifosi del Feyenoord ha tirato tantissima birra contro i giocatori della Lazio.

La Lazio

"Secondo me sì. Sono più forti e consapevoli, e inoltre hanno una rosa più lunga. Alcune volte ci si dimentica della differenza tra l’incontrare una squadra in Champions League rispetto alle altre due competizioni. Mi ricordo che lo scorso anno Sarri risparmiò Immobile per averlo in campionato, la stessa cosa aveva fatto con l’AZ in Conference. Ma è normale che sia così. In Champions invece gli allenatori mettono sempre i calciatori migliori". 

Calciomercato

Slot poi svela anche un retroscena di mercato che riguarda un nuovo arrivato in casa biancoceleste che era nel mirino del Feyenoord “La Lazio ha giocatori come Isaksen, che avremmo voluto anche noi ma costava troppo…".

VIDEO

Lazio, 16 ottobre 2011: si scrive derby ma si legge Klose - VIDEO
Feyenoord - Lazio, Sarri smentisce Slot: "Meglio gli insulti che il piscio..."