header logo

Insieme al tecnico Bruno ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio - Porto il difensore lusitano Nehuen Perez.

La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. Siamo comunque preparati per affrontarli e per batterli. Ci sono tanti giocatori con cui posso giocare in coppia qui, hanno tutte caratteristiche diverse. Io mi trovo meglio a destra, cerco di fare il meglio per la squadra. 

La Lazio come una finale in Europa League per noi? 

È una gara molto importante, non decisiva. Questo club pensa sempre a vincere, dobbiamo fare meglio ma siamo preparati al 100%. Dobbiamo stare tranquilli, anche se non credo sarà una partita determinante. Da quando ho saputo che il Porto era interessato a me non ho mai avuto dubbi. Tornare in Nazionale era sicuramente un mio obiettivo, ringrazio tutti, dalla squadra allo staff. Qui al Porto sono passati tanti argentini, cercherò di ritagliarmi la mia storia con tanto lavoro. Io ho giocato insieme a Castellanos in Nazionale U23, è un grande giocatore, lo conosco, siamo amici. Io però devo fare il meglio per contrastarlo. La Lazio ha un attacco molto forte, tutti quanti. Siamo preparati per affrontare questa partita, queste sono le gare belle da giocare e che sogni di giocare da bambino. Non abbiamo paura, siamo qui per fare il massimo. Ricordo bene l'ultima partita giocata in Italia, anche l'Udinese ha fatto una grande partita. Ora sta facendo molto bene la Lazio, continuo a seguire con grande interesse la Serie A ma siamo pronti per fare la nostra partita.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, altro infortunio per Castrovilli: il centrocampista si opera al menisco - LA SITUAZIONE