header logo

Al termine della vittoria in amichevole contro il Primorje il terzino della Lazio Adam Marusic ha parlato ai canali ufficiali della società.

FORTUNA A GIOCARE IL RPIMO TEMPO SENZA PIOGGIA

"Il secondo tempo ha piovuto tanto, per fortuna ho giocato il primo tempo. Qui è così, il tempo cambia ogni due minuti e ci dobbiamo abituare. Lavoriamo tanto e ogni giorno abbiamo la doppia seduta, ogni giorno dobbiamo alzare il livello. Ci dobbiamo preparare per il campionato".

FASE DIFENSIVA

"Una certezza? Sicuro dobbiamo continuare così, lavoriamo ogni giorno col mister per la fase difensiva vogliamo subire meno gol possibili".

DOVE MIGLIORARE

"Sicuramente ogni giorno si può migliorare. Quando è arrivato Sarri tutti hanno detto che serviva pazienza, noi dobbiamo continuare così a lavorare e a fare quello che ci chiede".

MERCATO

"Noi abbiamo un sistema di gioco e chi verrà si dovrà subito abituare a giocare come noi. Ma sicuro servirà pazienza anche per loro, è normale. Nel calcio è così. Loro sanno come giochiamo. Quando Sarri è arrivato abbiamo dovuto cambiare il modo di giocare, questo è il terzo anno che siamo con lui e sarà più facile per noi. Tutti dobbiamo difendere e attaccare, dobbiamo provare a fare più gol possibili e prenderne meno. È il nostro obiettivo".

LA CHAMPIONS DAVANTI AI TIFOSI

"Per me questa cosa è importante, ho giocato quando c’era la pandemia. È la prima volta che la gioco con i tifosi e sono molto contento. Quando si gioca davanti a loro è una cosa molto diversa".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=tEQASjAScaw
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà: "Per Sarri l'erede di Milinkovic è Zielinski e su Berardi ed Immobile vi dico..."