header logo

Domenica 4 Giugno i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Colonnella, in provincia di Teramo, al XVI° Motoraduno Strade del vino evento valevole come Tappa Selettiva Nazionale 2023 organizzato dal Motoclub I Guerrieri del Presidente Liliana Cappelletti assistita come sempre dalll'immancabile Marcello De Angelis.

ALBUM FOTOGRAFICO DELL’EVENTO

L’evento ha avuto epicentro nella bella Piazza del Popolo dove si sono svolte le fasi di registrazione degli iscritti FMI da parte del Direttore di Gara Carlo Faina, ci sono stati i saluti da parte del Presidente del Co. Re. Abruzzo Piero Salvati e dove è stata impartita la Santa Benedizione da parte di Don Dino Straccia parroco della Chiesa di San Cipriano e San Giovanni Evangelista.

Nella giornata di sabato sono stati proposti ai partecipanti due giri turistici diversi; il primo ad Azzinano, conosciuto come Borgo dei muri dipinti, il secondo nei paesi limitrofi a Sant’Omero. La domenica invece il giro turistico ha avuto come meta la Tenuta Terraviva dove sono state offerte degustazioni di prodotti locali ed un’aperitivo a base del buon vino prodotto dall’azienda ospitante; la conclusione del motoraduno è stata presso il Ristorante Saporito dove insieme al pranzo ci sono state le Premiazioni ed i saluti e ringraziamenti a tutti i partecipanti.

Ottimo risultato per la S.S. Lazio Motociclismo che si è posizionata al terzo posto della classifica, per quanto riguarda i motoclub del Co. Re. Lazio, insieme agli Scoordinati di Anguillara davanti al loro solo i Neroniani di Anzio ed i Lupi Bianchi di Albano.       

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Coppa Italia - Il ranking posiziona la Lazio al terzo posto: quando ci sarà il possibile derby