Lazio, Lotito euforico: "Contento che i tifosi stiano apprezzando il mercato. Non abbiamo rimpianti per Berardi, Zielinski e Ricci e su Expo 2030..."
Un Claudio Lotito euforico commenta il week end perfetto della Lazio che oltre ad aver vinto con la prima squadra contro il Sassuolo ha trionfato anche con la formazione Primavera e con la Lazio Women. “Abbiamo completato una tripletta con il 5-1 della Women nel derby con la Roma. Sabato la Primavera era stata devastante a Firenze e la sera ho visto una grandissima Lazio che ha battuto il Sassuolo con uno spirito di gruppo unico". Queste le parole del numero biancoceleste che però poi è voluto tornare agli acquisti di questa estate ed alle voci che in passato avevano destabilizzato l'ambiente dopo l'inizio di stagione in sordina.
Calciomercato
"I nuovi acquisti si stanno integrando alla perfezione e sono contento che anche i tifosi ora stiano apprezzando il mercato. E, come ho sentito non abbiamo rimpianto Berardi, come Zielinski a Napoli o Ricci contro il Torino".
Expo 2030
"Expo 2030? Sono in contatto col Comitato, vorrei farlo esordire con la Fiorentina, è più giusto farlo in casa e rappresentare la Capitale all’Olimpico”.