header logo

La Lazio ha reso noto come nella giornata di domani si terrà la presentazione della nuova maglia della Lazio con il logo della Croce Rossa Italiana.  La casacca verrà utilizzata per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt che andrà in scena giovedì prossimo alle ore 21. Una sinergia unica quella tra la società biancoceleste e l'ente di volontariato che simboleggia il grandissimo lavoro anche nel sociale che la Lazio sta facendo negli ultimi anni.

IL COMUNICATO

Un evento storico per il mondo dello sport e del volontariato: per la prima volta la Croce Rossa Italiana comparirà sulla maglia ufficiale di una squadra di calcio di Serie A.

La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, martedì 15 aprile, alle ore 10:30, presso il centro sportivo della S.S. Lazio a Formello.

Saranno presenti:

Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio

Cristina Mezzaroma, Presidente della Fondazione S.S. Lazio 1900

Salvatore Coppola, Presidente Comitato Regionale Lazio della Croce Rossa Italiana

Nicolò Rovella, calciatore della S.S. Lazio

Durante l’incontro verrà svelata la maglia che la Lazio indosserà nella partita Lazio- Bodø Glimt, in programma giovedì 17 aprile alle ore 21:00, recante il logo della Croce Rossa Italiana, simbolo universale di solidarietà e aiuto umanitario.

L’iniziativa rappresenta una collaborazione inedita e significativa tra sport e volontariato, promuovendo i valori di inclusione, assistenza e comunità.

Lazio - Bodo Glimt, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, Mattei duro su Sozza: "Paredes? Si deve avere il coraggio di dire che ha sbagliato e poi su Zaccagni..."