Lazio - Napoli, Cucchi: "Baroni e Conte faranno turnover, ma sono convinto che i biancocelesti..."
Arrivano dalle frequenze di Radio Kiss Kiss le parole del giornalista Riccardo Cucchi che ha presentato la doppia sfida tra Lazio e Napoli che si affronteranno domani allo Stadio Olimpico in Coppa Italia e domenica allo Stadio Maradona in campionato.
Turnover obbligatorio
Qualsiasi squadra impegnata su più fronti deve avere una rosa che permetta all’allenatore di fare turn over. È impossibile che anche i giocatori più giovani e più resistenti possano reggere certi ritmi di gioco. Sono sicuro che sia Baroni che Conte faranno un ampio turn over.
Il Napoli?
Sono convinto che una squadra che riesce ad avere una difesa solida ha più vantaggi rispetto alle altre, il Napoli vince di misura ma non prende gol. Questa caratteristica Conte l’ha portata sempre dietro con sé, ogni sua squadra è sempre stata molto solida.
Doppia sfida
Sono contento di affrontare il Napoli, noi laziali sappiamo che il Napoli è più forte e lo sta dimostrando sul campo. Questo rappresenta uno stimolo in più e la Lazio ce la metterà tutta per portare a casa il risultato. Questa Lazio, al di là di qualche punto debole, è una squadra che Baroni ha plasmato bene ed è una squadra divertente. Sono contento che Baroni possa tornare al Maradona da allenatore della Lazio