header logo

Il giorno dopo la vittoria contro l'Atalanta arrivano dalle frequenze di RadioSei Lazio le parole di Roberto Rambaudi che ha analizzato la partita del Gewiss Stadium.

Tavares? 

Sente dolore muscolare, evidentemente in un posto delicato. Magari è un fastidio legato ad un infortunio vecchio. È un discorso anche mentale, secondo me. 

Il gol? 

È una giocata preparata, come dicevamo nei giorni scorsi. È arrivato anche grazie ad un errore di Hien, ma i biancocelesti sono stati bravi nel preparare la giocata. La Lazio fa sempre questo tipo di partita. Baroni ha cambiato strategia: in campionato ha messo gli interpreti dell’Europa e giovedì farà il contrario. Sono migliorati nel difendere lateralmente, perché Rovella si allinea con la retroguardia e diventa quasi un difensore. Soliti dubbi poi su alcuni calciatori, Tchaouna su tutti e anche Noslin è entrato leggerino, come sempre. Io ero fiducioso prima e chiaramente resto fiducioso ora. Mandas mi è piaciuto molto, per la sicurezza che ha dato, e come sempre mi è piaciuto il gruppo che ci crede ed è felice. Abbiamo due ottimi portieri e il tecnico li gestisce in base a come stanno. Mandas a questo punto si è dimostrato ancora una volta una certezza

Bodo Glimt - Lazio, dove vedere il match in tv ed in streaming
Atalanta - Lazio, Provstgaard: "Non riesco a descrivere l'emozione dell'esordio e su Isaksen..."