header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' ancora tutto fermo per quanto riguarda il rinnovo di Daichi Kamada che con il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno ha tempo fino al 30 maggio per azionare la clausola di rinnovo automatico con la società biancoceleste. Nei giorni scorsi il Direttore Sportivo Fabiani aveva fatto trapelare un velato ottimismo sulla permanenza del nipponico.

Non deve dirci nulla in anticipo, ma esercitare la sua opzione triennale il 30 maggio. L'entourage ci ha assicurato che resterà al 100% ma non possiamo sapere se cambierà idea all'ultimo. Attendiamo.

Le parole del dirigente però al momento non hanno avuto seguito dal punto di vista pratico e dall'entourage di Kamada ancora tutto tace. La sensazione è che il centrocampista giapponese possa far scadere il termine per azionare il rinnovo automatico per andare a discutere un ingaggio più alto con la Lazio. 

Dietro questo immobilismo di certo c'è l'interesse anche di altri club come Crystal Palace. Dalle pagine del Corriere della Sera arriva però una clamorosa indiscrezione che vedrebbe anche il nuovo direttore sportivo della Roma Ghisolfi pronto ad offrire un contratto a Kamada qualora decidesse di lasciare la Lazio. 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Ranieri dice addio al Cagliari ed al calcio: "Avevo paura di tornare ma le quando lessi le parole di Gigi Riva ho deciso di rischiare. Adesso è giunto il momento di lasciarci..."