header logo

Al termine del pareggio tra Lazio e Monza è intervenuto in mixed zone il difensore biancoceleste Luca Pellegrini che ha analizzato la gara.

CONFRONTO CON I TIFOSI

"Quello che ci siamo detti con i tifosi è giusto che resti tra noi e i tifosi, Luis e Ciro sono andati sotto a parlarne. non è stata una serata di festa , siamo andati tutti a parlare anche se ci sono giocatori importanti che è giusto che vadano a parlare con i tifosi. Dopo la partita, a caldo, è meglio non parlarne. Un momento non facile e non fortunato, dobbiamo trovare la quadratura del cerchio"

MENTALITA'

"Sicuramente non è facile, quattro partite tre punti, è chiaro che c'è la voglia di vincere da parte di tutti. La voglia non è mancata da nessuno, abbiamo messo il 110% di quello che potevamo dare. Domani con il mister ne parleremo".

IL PAREGGIO

"E' successo che abbiamo perso contro la Juve e non meritavamo di perdere e oggi abbiamo pareggiato, non meritando di pareggiare. E' successo che non è un momento facile e dobbiamo essere bravi a restare sul pezzo. Dobbiamo rimettere a posto la classifica. Dobbiamo cercare di trovare una soluzione".

MISTER

"Il mister è una macchina, non cambia a seconda del momento. Ci vede in campo, negli spogliatoi. Siamo devoti alla causa del mister. Ora non riusciamo a fare risultato. Non perdendo a Torino o a Lecce...ora sono cose che fanno la differenza".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=qJys1Mu2Qxk
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Monza, Cataldi: "Ci sta mancando qualcosa. Tra tre giorni..."