header logo

RITIRO LAZIO - Si è appena conclusa la seconda amichevole stagionale della squadra di Baroni che si è imposta per 3-1 contro il Trapani. Una vittoria ottenuta grazie alla doppietta di Castellanos nel primo tempo ed alla rete di Noslin nella ripresa. Per i siciliani la rete che ha dimezzato lo svantaggio è stata segnata da Kragl. 

Gli infortunati 

E' in ansia il tecnico Baroni però per i tanti infortuni riscontrati in questa giornata. Il nuovo arrivato Nuno Tavares ha finito anzitempo la sua partita dopo 22' per un fastidio al flessore sinistro. Anche Cataldi a causa di un fastidio alla coscia destra è stato costretto ad abbandonare il campo. Problemi anche per Isaksen che si è fermato per un doloro al ginochio destro cui seguono Patric (flessore destro) e Dele-Bashiru (inguine) che non hanno partecipato all'amichevole dopo che nella mattinata avevano lasciato l’allenamento per dei risentimenti muscolari.

TABELLINO

Lazio - Trapani 3-1 

Reti: 16′, 22′ Castellanos, 31′ Kragl, 86′ Noslin

LAZIO 1° tempo (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Tavares (22′ Pellegrini); Vecino, Rovella; Isaksen, Guendouzi, Tchaouna; Castellanos. All.: Baroni.

LAZIO 2° tempo (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Ruggeri, Basic, Pellegrini; Akpa Akpro, Cataldi (83′ Rovella); Milani, Pedro, Saná Fernandes; Noslin. All.: Baroni.

TRAPANI 1° tempo: Seculin; Sabatino, Celiento, Karic, Balla, Fall, Carraro, Zuppel, Kragl, Bolcano, Ciotti. All.: Torrisi.

TRAPANI 2° tempo (4-3-3): Ujkani; Pino, Gelli, Benassai, Martina; Ciotti, Crimi, Mastrantonio; Marsico, Udoh, Muscas. All.: Torrisi.

Arbitro: Mattia Drigo


 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Trapani 3-1, Cataldi: "Dico a tutti i tifosi di credere in noi e stiamo lavorando per...."