Como - Lazio, Fabregas: "Baroni sta lavorando bene e la sua squadra è di qualità e sugli infortunati..."
All'antivigilia della sfida contro la Lazio ha parlato l'allenatore del Como Cesc Fabregas che ha presentato la sfida contro i biancocelesti.
Gli infortunati
Sergi Roberto potrebbe essere convocato ma vedremo domani dopo l’allenamento anche se penso che sarà difficile averlo a disposizione. Non ci sarà di sicuro Van der Brempt, credo possa essere pronto per lunedì ma vedremo se farlo rientrare dopo la sosta. Ho grande fiducia in tutti i ragazzi e ci sono valide alternative”.
La Lazio è in un buon momento e questo sarà un test importante per i lariani…..
La Lazio è una squadra molto forte, di alto livello e con tanta qualità. Mister Baroni sta lavorando molto bene e per noi sarà un test molto importante e dovremo farci trovare pronti a dare il massimo e ci servirà anche per valutare come stiamo procedendo nella nostra crescita. Ci stiamo preparando al meglio per fare bella figura.
Il mister del Como torna ad analizzare la sconfitta col Torino…..
A fine gara ero un po’ arrabbiato perché abbiamo creato molto e avuto occasioni. Guardando i numeri siamo la seconda squadra in campionato che concede meno agli avversari ed è difficile accettare tutti i gol che abbiamo subìto. Analizzando i numeri siamo in crescita e credo anche più avanti rispetto alle attese ed ho molta fiducia. A Torino abbiamo tirato molto in porta e va dato merito a Milinkovic-Savic se non abbiamo segnato. Continuiamo a lavorare per migliorarci. In serie A ogni errore lo paghi caro.
Alla luce della probabile assenza di Sergi Roberto a centrocampo in ballottaggio per sostituirlo ci sono Braunöder e Mazzitelli.
Matthias lo conosco bene ed ha la mia fiducia, a Torino ha fatto una grande prestazione quando è entrato al posto di Sergi Roberto, un errore può succedere. E’ giovane e si deve abituare alla serie A, in questo momento deve solo stare concentrato e sereno. Mazzitelli sta crescendo e sta assimilando il nostro gioco.
Sui giocatori che finora hanno giocato meno a cominciare da Belotti, Da Cunha e Goldaniga ecco le parole del mister…..
Belotti è entrato bene e nelle prossime partite troverà spazio, è un giocatore importante e sa che ci sarà utile. Anche Da Cunha si è fatto trovare pronto, Goldaniga a Torino ha fatto bene in un ruolo che non è il suo.