header logo

Al termine dell'amichevole contro la Triestina ha parlato ai microfoni della società Luis Alberto che ha fatto un resoconto del ritiro di Auronzo di Cadore senza tralasciare le ambizioni per la stagione che sta per arrivare.

RITIRO

"La squadra è carica, l’importante è che a poco a poco la condizione fisica migliori, a piccoli passi vediamo che la squadra sta meglio. Ritiro più facile? No facile no, è duro come sempre, soprattutto perché sono tanti giorni che siamo qua, è difficile ma stiamo lavorando bene anche a livello di testa. Io fisicamente sto bene, sto migliorando giorno per giorno ma manca ancora un mese per iniziare e sicuramente migliorerò ancora"

CHAMPIONS

"Sarà un campionato più impegnativo perché il calendario è ogni anno più corto, ci sono tante partite, per quello si fa questo ritiro e credo che la squadra stia lavorando mentalmente bene, siamo tranquilli e quella è la cosa più importante".

ADDIO MILINKOVIC

"Non c’è più Sergio ma ci sono Cataldi, Vecino, ci sono io, la responsabilità è di tutti, di tutta la squadra, aspettiamo anche i nuovi acquisti che arriveranno e sarà più facile per noi affrontare questo campionato che sarà molto difficile".

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=itFgaIvOjT4&t=1s
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Serie A, cambia la regola degli extracomunitari per i giocatori provenienti dalla Gran Bretagna - LA SITUAZIONE