header logo

Alla vigilia della gara di Europa League tra Bodo Glimt e Lazio è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista dei norvegesi Patrick Berg che ha risposto alle domande dei cronisti.

Che pensi a sentire la lista delle ultime

Siamo in una compagnia fantastica, siamo fortunati, ma lo abbiamo meritato. E' una partita storica e dobbiamo goderci questa occasione ed abbiamo delle buone possibilità. Incontriamo una squadra molto buona, ma cercheremo di contrastare i loro attacchi dall'inizio. 

Il turno?

Abbiamo l'esperienza che le squadre avversarie hanno difficoltà a giocare nel nostro stadio e dobbiamo sfruttare questo fattore. 

La diffida contro l'Olympiacos?

E' difficile perchè uno ci pensa sempre. Ci sono state tante partite in cui ha evitato il cartellino e spero di continuare ad evitarlo. 

Forma fisica?

Sono quasi guarito però ed era vero che non stavo bene, ma ho fatto una buona prestazione. 

Il ritorno?

Non so se può essere vantaggioso se giocare la prima in casa. La scorsa volta contro l'Olympiacos è stato decisivo giocare in casa la prima.

Duello con Guendouzi?

E' un giocatore molto buono perchè sa attaccare e difendere. Dire se il nostro scontro può essere decisivo è difficile da dire ma proverò a fermarlo.

VIDEO

 

 

Bodo Glimt - Lazio, Knutsen: "Abbiamo delle possibilità di passare il turno. Derby? Tifo per la Lazio..."
Bodo Glimt - Lazio, Isaksen: "Europa League? Sento la gioia della squadra e sul mio rendimento vi dico che..." - VIDEO