Roma, Mourinho contro Sarri: "Ecco cosa fa la differenza tra un allenatore che ha vinto tanto e uno che ha vinto poco..."
Era prevedibile che le parole di mister Maurizio Sarri sul derby al termine della gara contro il Feyenoord vinta per 1-0 grazie alla rete di Immobile non passassero inosservate. Soprattutto sull'altra sponda. Il tecnico della Roma Mourinho nella conferenza stampa pre gara alla vigilia della sfida contro lo Slavia Praga ha avuto modo di rispondere. Queste le sue parole.
"Penso che se qualcuno si deve sentire offeso dalle sue dichiarazioni è la gente di Praga non io. Da come ha parlato ha detto che lo Slavia è una squadra senza qualità, io ho sempre detto che invece è una squadra che ha dei valori. Quello che fa la differenza tra un allenatore che ha vinto 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità in cui ogni partita è una gara seria da giocare e non ci sono amichevoli. Della dichiarazione di Sarri mi piacerebbe sentire sentire il pensiero della Lega di Serie A, perché ha fatto una critica diretta aspetto".