CONFERENZA STAMPA - Juventus - Lazio, Fabiani: "Ho fatto i complimenti alla terna arbitrale. Caro Rocchi, la situazione..." - VIDEO
Anche il ds Fabiani è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara e in particolare degli episodi arbitrali.
C'è stata una spiegazione?
Ho fatto i complimenti alla terna arbitrale. Credo che l'episodio sia un episodio da Sala Var, doveva richiamare l'arbitro così come fatto nell'espulsione di Romagnoli. Qui non si sta rivendicando un torto fatto alla Lazio, si sta dicendo qualcosa di diverso. Il signor Rocchi deve impartire delle direttive univoche, non si può avere questa discrezionalità. Non vedere una condotta violenta ai danni di Patric mi sembra una cosa bizzarra. A Torino ci sono più telecamere di tutta Italia, l'episodio è stato tirato fuori da noi. Complimenti ai giocatori, sono dispiaciuto per i tifosi. Però questa sera volevo richiamare l'attenzione di Rocchi.
Atteggiamento troppo voluto nei confronti della Lazio?
Sono venuto perché questa difformità c'è nei confronti di questa o quella squadra, non solo nella Lazio. Vengo qui per dire: caro dottor Rocchi, la situazione sta prendendo una brutta piega. Non solamente nei confronti della Lazio. Ai giocatori ho fatto i complimenti, avremmo meritato qualcosa in più. Ho fatto i complimenti anche a Sacchi, perché da campo alcune punizioni, calci di rigore non si danno.