header logo

Al termine della partita è intervenuto Ivan Provedel ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole: "Per me nessun campanello d'allarme, avere difficoltà in Champions è normale per tutti. Nelle altre gare abbiamo sopperito alle difficoltà, oggi siamo arrivati con l'atteggiamento sbagliato e senza lo spirito necessario per fare punti. Facciamo i complimenti a loro per la gara che hanno fatto e noi dobbiamo pensare a noi. Poi lo vedremo alla prossima in casa".

Cosa non ha funzionato: "I fattori sono sempre tanti, a partire dal fatto che gli abbiamo concesso troppo. Poi sono stati bravi anche loro e dobbiamo fargli i complimenti. Ora dobbiamo pensare a migliorare e basta. Quando saremo ancora contro di loro gli faremo vedere di che pasta siamo fatti".

Sui problemi della difesa: "Noi dobbiamo lavorare, numeri alla mano evidentemente non stiamo lavorando con il mister. Oggi la partita non è stata perfetta nei 90 minuti, dobbiamo partire da questo e pensare a migliorarci, così alla lunga i risultati saranno migliori".

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Feyenoord - Lazio, Pedro: "Sbagliato l'approccio. Livello più alto in Champions"