header logo

Duro botta e risposta tra Paolo Di Canio e Rafael Leao dopo quanto accaduto durante la gara tra Lazio e Milan. L'ex attaccante biancoceleste dai microfoni di Sky Sport ha criticato i Theo Hernandez e lo stesso Leao per non esser stati insieme ai compagni durante il cooling break. Le parole di Di Canio sono state molto dure nei confronti dei due top player rossoneri.

Se una cosa del genere succede al dopolavoro… anche coi miei amici che stiamo cazzeggiando e stiamo lì a giocare, se uno si mette lì con la pancia in disparte io gli dico: ao' che stai facendo ma vieni qua tra di noi. E si paga 10 euro per il campo… adesso non voglio fare populismo ma questa cosa è una vergogna

La gaffe di Leao

Arriva da twitter la risposta di Leao che pubblica un post suo profilo ha condiviso un post con una foto di Di Canio ed una scritta “Li odia tutti…”. Grande la gaffe del giocatore del Milan che ha condiviso il post di un account denominato “cardinale porco” riferito al numero uno di "Red Bird". Il post è stato rimosso prontamente dopo pochi minuti per far posto alla stessa foto di Di Canio.

Immagine
17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Caressa incensa Castellanos: "Ha trovato continuità, non pensavo potesse adattarsi e su Dia..."