Lazio, infortunio Castellanos: l'esito degli esami strumentali - IL COMUNICATO
Tegola in casa biancoceleste per via dell'infortunio rimediato da Castellanos durante il derby di Coppa Italia. L'argentino ha svolto ieri gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione agli adduttori come confermato dal comunicato.
Il comunicato
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
Rischio Supercoppa Italiana
È a rischio quindi la presenza del Taty alle Final Four di Supercoppa Italiana che si disputeranno dal 18 al 22 in Arabia. Un guaio per Sarri viste anche le precarie condizioni di Immobile che sta recuperando anche lui da un infortunio.