header logo

Al termine di Lazio-Cagliari, Claudio Ranieri ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. 

PEDRO

Cosa hai detto a Pedro? "Gli ho detto alcune parolacce perché mi ha fatto gol. Con lui posso, sa che scherzo. Ci conosciamo da tanto, anche quando era al Chelsea. È una grande persona".

URLA

Le urla nel finale? "Stimolavo i miei giocatori. Volevamo portarla così fino a dieci minuti dalla fine e poi ci siamo giocati il tutto per tutto. Abbiamo avuto due palle gol, purtroppo non è voluta entrare".

ESPULSIONE

L'espulsione nel primo tempo? "Peccato per il rosso. Non capisco il Var, che c’entra il Var in questa situazione? L’arbitro ha fischiato il fallo, ma non capisco perché il Var deve entrare in contatto con l’arbitro e stabilire la distanza del portiere. Il Var non deve entrare effettivamente in questo caso. Per come è stata arbitrata la partita, questo è fallo? Allora fischiamo il fallo anche sul gol di Pedro. Chi sta al Var deve valutare bene e aiutare l’arbitro, non aiutarlo a sbagliare".

PRESTAZIONE

Soddisfatto della prestazione? "Sono contento della prova. È stata giocata bene, una bella partita. Abbiamo creato difficoltà alla Lazio. Giocare con l’uomo in meno contro una squadra che sa tenere palla non è facile e dovevamo stare concentrati".

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio - Cagliari, Sarri non interverrà nel post gara: ecco perché