Lazio - Napoli, Isaksen in conferenza stampa: "Sento la fiducia di tutta la squadra. Quando ho sbagliato i tifosi..." - VIDEO

Gustav Isaksen è intervenuto in conferenza stampa per parlare del pareggio guadagnato sul finale.
PUNTO GUADAGNATO O DUE PERSI?
“Sono felice e deluso, potevo fare qualcosa di più. Ma il Napoli è forte, non mi sento di aver perso due punti ma dobbiamo essere felici del punto guadagnato”.
EUROPA LEAGUE
“Dobbiamo fare una partita alla volta, facciamo un gran lavoro e pensiamo a lavorare senza pensare all'avversario”.
HAI MENO PAURA, TI SENTI PIU' LIBERO
“Penso che 90% è dentro la testa sento la fiducia del mister, mi sento grande fiducia della squadra. E' molto importante che la squadra mi dia fiducia e voglio fare di tutto per loro”.
BESTIA NERA DEL NAPOLI
“Mi piacciono tutti e due i gol, ma pensavo oggi che sarebbe stato abbastanza un gol. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol un po' strano”.
LAZIO PIU' FORTE DELLO SCORSO ANNO
“Non so se siamo più forti adesso, mi sento un'altra fiducia nella squadra. Siamo tanti giocatori giovani, mi piace la mentalità e nell'allenamento diamo sempre tutto e facciamo un gran lavoro ogni giorno. Per il mister è importante”.
LO STADIO
In questo stadio quando ho sbagliato mi hanno aiutato, anche dopo il gol del Napoli hanno sostenuto noi e sono molto importanti per noi. Non possiamo fare nulla senza i tifosi".