header logo

Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto il giovane attaccante della Lazio Sana Fernandes che ha parlato dei suoi progetti futuri con la maglia biancoceleste.

Crescita al tuo secondo ritiro? 

L’anno scorso ero qui con mister Sarri, quest’anno con mister Baroni stiamo facendo un ritiro diverso a un anno fa. Stiamo andando bene e lavorando duro per preparare al meglio quella che sarà la stagione.

Youth League e Primavera?

Nessuno si aspettava quello che abbiamo fatto in campionato. Per me come giovane giocatore è stato un sogno giocare in Youth League e piano piano stiamo raggiungendo il nostro obiettivo. 

Esordio in Serie A

Quello è il mio sogno, lavoro tutti i giorni per fare l’esordio in prima squadra qui con la maglia della Lazio in Serie A. Lavorerò sempre più forte per convincere il mister, aspetto il mio momento per fare l’esordio in Serie A. I tifosi mi vogliono bene, sono felice e contento del rapporto che ho con loro e di come mi fanno sentire il loro affetto. 

Rapporto con Sanderra

Mister Sanderra è l’allenatore che mi ha aiutato fin dal primo giorno che sono arrivato qui alla Lazio. Anche mister Baroni mi sta aiutando, è arrivato da poco qui alla Lazio però cerca sempre di dirmi cosa devo fare in campo e come devo migliorare.

Idolo

Posso crescere tanto in fase difensiva, devo dare una mano alla squadra anche nella fase di non possesso. Il giocatore al quale mi ispiravo di più era Felipe Anderson, ma ora non è più qui alla Lazio. Sono andati via altri giocatori molto importanti per la squadra come Immobile e Luis Alberto che mi hanno aiutato a crescere con la loro esperienza.

 

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio, Isaksen: "Baroni? C'è energia ed in questa stagione voglio essere più determinate e..."