header logo

Sono andati polverizzati i biglietti del settore ospiti per la gara valevole per gli ottavi di finale di Europa League tra Viktoria Plzen e Lazio. 

IL DATO

I 600 tagliandi erano stati messi in vendita nella mattinata di ieri erano stati messi in vendita con queste modalità. Il primo 33% era per chi aveva già partecipato a due trasferte europee (esclusa Amsterdam), il secondo 33% a chi è abbonato in campionato e l'ultima porzione era per la vendita libera. Nella serata è arrivato il comunicato della società biancoceleste che ha confermato che il settore era completamente esaurito. La Doosan Arena, infatti, ha una capienza di 12.000 spettatori e quindi agli ospiti è riservato solo il 5% dei biglietti che non possono essere ulteriormente integrati.

Milan - Lazio, Baroni: "Non siamo una grande squadra, ma lavoriamo per diventarlo. Problema del gol? E' responsabilità di tutti..." - VIDEO
Milan - Lazio, i dubbi di Sergio Conceicao e Baroni - LE PROBABILI FORMAZIONI