header logo

Alla vigilia della sfida del Sinigallia tra Como e Lazio i due tecnici Fabregas e Baroni sono al lavoro per risolvere gli ultimi dubbi sugli undici giocatori che inizieranno la partita dal primo minuto. 

Le scelte di Fabregas

Il tecnico dei lombardi dovrà fare a meno di Van Der Brempt mentre Sergi Roberto potrebbe essere convocato in extremis anche se difficilmente partirà dal primo minuto e sarà sostituito da Mazzitelli. 

Baroni senza Zaccagni e Rovella

In casa biancoceleste Baroni ha perso Zaccagni che non ha ancora recuperato dal problema gastrointestinale e Rovella che si è fermato nella rifinitura. Bisognerà valutare le condizioni di Gila che è in ballottaggio con Romagnoli e Gigot.  A centrocampo Vecino è in rampa di lancio a formare la coppia insieme a Guendouzi. In attacco Tcahouna potrebbe prendere il posto di Isaksen, mentre Pedro potrebbe partire dal 1' minuto al posto di Dia. 

Le probabili formazioni 

Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone All.: Fabregas 

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavres; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Noslin; Castellanos All.: Baroni

Como - Lazio, i tifosi biancocelesti pronti ad un altro esodo - IL DATO DEI BIGLIETTI VENDUTI
Lazio, Massimo Maestrelli: "Ho chiesto a Baroni se durante una partita..."