header logo

Con tutta probabilità verrà lanciata domani in tarda mattinata la nuova campagna abbonamenti della S.S. Lazio in vista della stagione 2023/2024. Le tessere però potranno essere sottoscritte solo a partire dalla giornata di martedì. L'obiettivo che si è prefisso la società è quello di superare le oltre 26 mila sottoscrizioni dello scorso anno cercando di sfondare quota 30 mila. Piccole, ma significative novità che vengono incontro ad alcune criticità riscontrate nello scorso anno.

PAGAMENTO DILAZIONATO

- Tutti coloro che acquisteranno l'abbonamento in maniera digitale avranno l'occasione di dilazionare il pagamento

CAMBIO NOMINATIVO

- Le tariffe, leggermente più alte dello scorso anno ma più basse rispetto a quelle degli altri club qualificati in Champions, saranno diverse per under 16, donne e invalidi. Ogni categoria inoltre potrà prestare il proprio abbonamento ad una persona che abbia le stesse caratteristiche di accredito e che sia quindi appartenente alla sua categoria. Più precisamente, una donna potrà prestare il proprio abbonamento ad un'altra donna (sempre con cambio nominativo necessario), mentre un uomo non potrà usufruire dell'abbonamento di una donna. Un abbonamento uomo a prezzo pieno, (quello di un adulto over 16), potrà invece essere prestato ad una donna, con cambio nominativo.

SETTORI APERTI

- Sarà aperta la Curva Maestrelli, mentre la Tribuna Monte Mario avrà prezzi diversi per la zona laterale e quella centrale.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
PRIMAVERA LAZIO - Tutto deciso per il ritiro della squadra di Sanderra