header logo

Al termine della gara contro il Torino è intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Lazio Marco Baroni che ha risposto alle domande dei cronisti presenti.

Fischi? Comprensibili perchè è tanto che non vinciamo in casa e non facciamo completamente tutto per vincere le partita. Non si può prendere questo gol, punto. Non si può prendere gol da una squadra che quasi non lo vuole mai fare. Sono incazzato come una bestia ma questa è la realtà ma credo che questo pareggio deve essere una molla. Quando fai una gara in cui gestisci il primo tempo, nel secondo tempo apri la parttia, non si può prendere questo gol.

Prestazione

Ho visto una squadra che ha fatto di tutto per vincere. Devi avere cattiveria su quella palla, dispiace e siamo qui a commentare una non vittoria che avevi meritato per quanto visto sul campo.

Assenza di Castellanos

Inutile che io stia qui a dire l'importanza di Castellanos ma neanche sotto tortura mmetto a piangere perché mi manca il centravanti da due mesi. La squadra è in grado di vincere questa partita ma non si possono buttare via i punti così. 

Classifica

La classifica la guardiamo, è normale, ma dobbiamo ricreare le condizioni per migliorarla e la squadra lo sa. La squadra, se tolgo l'errore del gol, ha fatto una gara molto centrata sotto tutti gli aspetti concendendo pochissimo all'avversario e creando occasioni. C'erano tutti gli ingredienti per vincere la gara.

Morale della squadra

Siamo tutti arrabbiati perché dobbiamo, ripeto, o chiudere le partite o non prendere gol.

Calendario

Partita dopo partita, ora c'è l'Atalanta. Si affronta una gara alla volta, un pallone alla volta che è quello che è mancato oggi.

 

 

Amarcord, 1 Aprile 2000 Juventus-Lazio: il gol di Simeone riapre la corsa scudetto
Lazio - Torino, Marusic: "Bisogna essere più lucidi nei momenti in cui siamo in vantaggio, ma in avanti..."