header logo

Al termine della gara di Eredivise tra RKC e Feyenoord il tecnico Slot ha parlato ai media olandesi presentando il momento della sua squadra. 

La situazione 

“Penso che stiamo disputando un ottimo campionato. Abbiamo perso solo col Twente, ma avete sentito anche quello che ha detto Sarri dire: al De Kuip è rimasto impressionato da noi. Spero che in casa loro ripeteremo la partita dell’andata e non il primo tempo contro di oggi (ieri, ndr). Sarà molto difficile". 

allenamento del Feyenoord

La Lazio

Slot ha poi parlato anche del momento della Lazio "La sconfitta della Lazio con il Bologna? Non possiamo prenderla in considerazione. Andiamo a Roma con un buon sensazioni, senza alcuna presunzione. Sappiamo che in passato abbiamo vinto in Olanda perso in trasferta. Sappiamo quanto sia difficile una trasferta dal punto di vista europeo. Sarà una partita completamente diversa. Ovviamente adesso è una vera partita in trasferta non potendo avere con noi i nostri tifosi. La Lazio ci conosce molto bene, ma anche noi li conosciamo. Hanno passato momenti difficili contro di noi e penso che siano ansiosi di batterci. Dobbiamo essere pronti. Non vediamo davvero l’ora di giocarci nuovamente e vogliamo esibirci ai massimi livelli”.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Feyenoord, Lucas Leiva torna a Roma per dare la carica alla squadra e martedì sera... - FOTO