header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Arrivano dalla sala stampa di Formello le parole di Marco Baroni che alla vigilia della gara di Europa League contro la Real Sociedad ha parlato anche della situazione legata al calciomercato. Saranno ben 9 gli indisponibili per la gara di domani ed il tecnico però ha fatto sapere quali sono le intenzioni della società.

VIDEO

“Siamo un po' corti, è vero, però il direttore ha parlato già di questa situazione. La società è attenta, faremo qualcosa, dovremo farlo con giocatori di prospettiva. Siamo appena partiti nel rinnovamento, chi viene qui deve essere idoneo e deve avere grande energie e prospettiva”.

A chi ha fatto poi il nome di Cesare Casadei il tecnico biancoceleste non ha voluto sbilanciarsi ed ha parlato più delle caratteristiche che dovranno avere i possibili acquisti.

“Non faccio nomi ora, il Direttore ha parlato la scorsa settimana. Noi dobbiamo portare dentro energia e ragazzi che vogliono unirsi al percorso. La Lazio deve guardare la prospettiva. Ma è un tema di cui parlo con la società, la mia attenzione è su quelli che abbiamo. Il girone di ritorno sarà molto difficile, io voglio alzare il livello prestativo della squadra e dobbiamo farlo per forza”. 

Lazio - Real Sociedad, Baroni: "Vogliamo rimanere protagonisti su tutte le competizioni. Classifica? Si gioca sempre per vincere..." - VIDEO
CALCIOMERCATO LAZIO - Pedullà su Casadei: "Ha dato una preferenza, ma la Lazio aspetta risposta ed il Chelsea..."