Lazio - Celtic, le probabili formazioni: Sarri si affida a Luis Alberto, ma rimane in ansia per Provedel
A poche ore dal fischio d'inizio della gara tra Lazio e Celtic valevole per la 5° giornata del girone di Champions League i due tecnici Sarri e Rodgers sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione iniziale da schierare.
Sarri in ansia per Provedel
In casa biancoceleste il tecnico toscano deve far a meno di Vecino fuori per squalifica e Romagnoli, Casale e Zaccagni infortunati. Dovrebbe recuperare Rovella che sta meglio, ma che dovrebbe partire dalla panchina insieme a Kamada che rispetto alla formazione di Salerno sarà sostituito tra i titolari da Luis Alberto. In attacco sarà Pedro a completare il reparto offensivo con Immobile e Felipe Anderson. Sarri però è in ansia per le condizioni di Ivan Provedel che ha saltato l'allenamento di rifinitura per uno stato influenzale. In caso di forfait toccherà a Sepe.
Rodgers con gli uomini contati in attacco
Dall'altra parte Rodgers deve far fronte all'emergenza in attacco dove non ci saranno Palma fuori per squalifica e gli infortunati Maeda e Abada. Al loro posto giocheranno al fianco dell'unica punta Furuhashi ci saranno Oh e Yang.
Le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.
Celtic (4-3-3): Hart; Ralston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O’Riley, Turnbull; Yang, Furuhashi, Oh. All.: Rodgers.
La conferenza stampa di Sarri