header logo

Lorenzo non ce l'ha fatta. Il peso di una responsabilità grande che non era sua ma che sentiva irrimediabilmente sulle spalle, gli ha fatto credere che avrebbe potuto salvare l'amore della sua vita.  Ma Elisa non poteva essere salvata da nessuno, se non da se stessa. Lei, bella come il sole, vestita di così tanta sofferenza a soli 16 anni, aveva deciso di abbandonarsi ai suoi demoni solo qualche settimana fa, li ha lasciati vincere. Lorenzo dopo i funerali e quei video su tiktok di foto e messaggi dedicati alla sua Elisa, questa notte l'ha raggiunta davvero. L'hanno trovato in una casetta di campagna, a Veroli, in provincia di Frosinone. I genitori lo avevano cercato tutta la notte. Quello che avrà provato è un dolore che squarcia l'anima, che non ti fa ragionare. È qualcosa di disumano pensare a queste giovani vite, che vagano indifese nel mondo, così fragili e sole. Mai capite, mai davvero ascoltate, perse per sempre senza un perché. 

Lorenzo era un grande tifoso della Lazio. Sono tanti i video della Curva Nord pubblicati sul suo profilo tik tok. L'ultimo, prima del suicidio della fidanzata, quello dedicato a Milinkovic. Lorenzo aveva soltanto 22 anni. Alla famiglia e a chi lo ha amato in questa vita, le nostre più sincere condoglianze.

I FUNERALI 

I funerali si svolgeranno domani, martedì 18 giugno 2024, alle 11.30 nella chiesa Maria Santissima del Rosario, nella contrada Mole Bisleti di Tecchiena. 

 

 

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - Fabrizio Romano su Dele-Bashiru: "L'Hatayspor da il via libera alla partenza..."