header logo

Preoccupano le condizioni in casa biancoceleste di Mattia Zaccagni che è stato costretto a saltare la semifinale di Superocoppa Italiana per via di un problema all'alluce.

Un pestone rimediato a Udine da parte di Payero lo aveva costretto a giocare con l'infiltrazione di antiolorifici sia nel derby di Coppa Italia contro la Roma che nella gara contro il Lecce. A Riyadh però l'arciere non ce l'ha fatta e dopo aver provato nel riscaldamento ha dovuto alzare bandiera bianca per via del dolore. 

Sarri nel post gara contro il Lecce aveva avvertito tutti in conferenza stampa dicendo:

"Zaccagni è costretto a giocare con antidolorifici, il piede è goniffismo ancora. Ci preoccupa. Speriamo di recuperarlo per la Supercoppa".

Piano non riuscito visto il forfait all'ultimo istante dell'attaccante biancoceleste.

Tempi di recupero

L'attaccante ha, quindi, iniziato il piano terapeutico per essere pronto per la gara contro l'Atalanta. La squalifica rimediata per la sfida contro il Napoli evita ogni dubbio sulla sua presenza che comunque sarebbe stata in forte dubbio. Il piede fa ancora male e Zaccagni vuole recuperare il prima possibile senza però essere costretto a giocare sul dolore. 

 

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lutto nel mondo Lazio: morto Alfredo Recchia storico conducente del pullman del primo Scudetto - L'OMAGGIO DELLA SOCIETA'