header logo

Al termine della gara di Europa League contro la Real Sociedad ha parlato in mixed zone il difensore della Lazio Mario Gila.

Siamo molto contenti per la vittoria di oggi, sapevamo fosse importante e che avremmo affrontato una squadra difficile quindi abbiamo una bella prestazione, siamo riusciti a portare a casa i tre punti e sono contento". 

Se è una Lazio Europea? 

Si, con tantissime ambizioni. Abbiamo voglia di andare avanti, siamo giovani e vogliamo fare tante cose quindi siamo contenti per questa partita e per la prestazione. Dobbiamo proseguire così. Gol? Sono molto contento”.

La gara

“Abbiamo dominato, ma è vero che loro si chiudono e lasciano poco spazio. Dovevamo incidere un po’ di più e essere più cattivi, ma siamo contenti. Sappiamo che è difficile giocare quando una squadra si chiude, quindi siamo contenti così”.

La Fiorentina

"Vincere con la Fiorentina è importante, ci darà continuità in Serie A. Oggi era importante vincere per mantenere la positività. Lavoriamo bene, sappiamo che dobbiamo fare una partita importante. Siamo giovani e non abbiamo stanchezza. Ma voglia di fare di vincere”.

Percorso in Europa

“Siamo primi in Europa e qualcosa di importante possiamo fare, ma dobbiamo mantenere la calma. Siamo primi, bisogna essere positivi per proseguire al meglio. Bisogna andare con la consapevolezza perché non si può sbagliare, anche se siamo qualificati dobbiamo andare al 100%. Vogliamo vincere tutte le partite e andare a Braga per prendere i tre punti, anche se non ci servono questo è il nostro DNA”.

Lazio - Real Sociedad, Baroni: "Fatto qualcosa di straordinario. Calciomercato? La priorità è..." - VIDEO
Lazio - Real Sociedad, Marusic: "Siamo primi, ma dobbiamo continuare a lavorare. Risultati? Noi ci crediamo dal primo giorno..." - VIDEO