header logo
Spezia's coach Thiago Motta gestures during the Italian Serie A soccer match between UC Sampdoria vs Spezia Calcio at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy 22 October 2021
ANSA/LUCA ZENNARO
Spezia's coach Thiago Motta gestures during the Italian Serie A soccer match between UC Sampdoria vs Spezia Calcio at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy 22 October 2021 ANSA/LUCA ZENNARO

Tegola in casa bianconera per Thiago Motta che perde quasi certamente per la sfida della ripresa contro la Lazio il centrocampista Teun Koopmeiners. L'olandese è stato sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo l'infortunio rimediato nella gara contro il Cagliari.  

IL COMUNICATO

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia.

Lo staff medico dei bianconeri non vuole correre rischi e cercherà di recuperare il centrocampista olandese per la sfida contro lo Stoccarda di Champions League o per la successiva contro l'Inter. Sarà emergenza per Thiago Motta che non avrà a disposizione neanchè Francisco Conceicao e con tutta probabilità anche Nico Gonzalez fermo per un problema muscolare.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERCATO LAZIO - Per gennaio occhi puntati su un centrocampista della Serie A - I DETTAGLI