Juventus - Lazio, emergenza per Thiago Motta: fuori un altro titolarissimo per la sfida contro i biancocelesti - IL COMUNICATO
Tegola in casa bianconera per Thiago Motta che perde quasi certamente per la sfida della ripresa contro la Lazio il centrocampista Teun Koopmeiners. L'olandese è stato sottoposto questa mattina agli esami strumentali dopo l'infortunio rimediato nella gara contro il Cagliari.
IL COMUNICATO
Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia.
Lo staff medico dei bianconeri non vuole correre rischi e cercherà di recuperare il centrocampista olandese per la sfida contro lo Stoccarda di Champions League o per la successiva contro l'Inter. Sarà emergenza per Thiago Motta che non avrà a disposizione neanchè Francisco Conceicao e con tutta probabilità anche Nico Gonzalez fermo per un problema muscolare.