Lazio - Empoli, la conferenza stampa di D'Aversa: "Da un campione come Pedro non mi aspettavo che venisse ad esultare davanti alla nostra panchina" - VIDEO
Il tecnico dell'Empoli D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa. Queste le risposte ai cronisti presenti.
“Si è una sconfitta che mi lascia rimpianti, il rammarico è soprattutto per il primo tempo. Il secondo tempo andando negli spogliatoi con l'1-0 sarebbe stato diverso. La squadra è stata sempre in campo con personalità, sempre alla ricerca della prestazione, perdere brucia ma devo fare i complimenti alla squadra. Sulla circostanza del secondo gol i ragazzi si sono dimostrati maturi".
IL GOL A TEMPO SCADUTO
“Il gol è arrivato oltre il tempo regolare. Ha influito? Certo. Il calcio basta un episodio, il rammarico è che il cross parte a tempo scaduto. Un minuto in più, nonostante questo il cross è partito a tempo scaduto. La Lazio ha vinto meritatamente faccio fatica a dirlo. l'ha vinta con il colpo del campione. Solo con quel colpo di Pedro la Lazio poteva vincere la partita. C'è stata la giocata del campione".
PROVOCAZIONI DELLA LAZIO
“Più che i giocatori, che è giusto, credo che nella gestione non è stato errore di Castellanos o di Vasquez. Il portiere non ha fatto perdite di tempo, nella gestione si poteva far meglio. Non dobbiamo ragionare che si è perso la partita per le provocazioni. Bisogna accettare la sconfitta. da un giocatore come Pedro non mi aspetto che venga ad esultare davanti alla panchina nostra”.