header logo

FORMELLO - E' continuata nel pomeriggio la preparazione della Lazio in vista della trasferta di Venezia. Baroni sta pensando ad un turnover ragionato in vista delle tre trasferte consecutive. Nelle prove tattiche ha schierato Noslin al centro dell'attacco biancoceleste al posto di Castellanos. L'olandese ha giocato da punta centrale con Dia alle spalle e potrebbe essere lui la prima scelta per sostituire Castellanos durante questo mese in cui sarà costretto a stare fuori dal campo. Non si è allenato però Gigot che nei giorni scorsi era stato provato come titolare per far rifiatare uno tra Gila e Romagnoli in vista della doppia trasferta di Milano contro Inter e Milan. A centrocampo ballottaggio tra Dele-Bashiru che sembra leggermente favorito e Belahyane come sostituto di Rovella che sarà squalificato. Il centrocampista marocchino però anche oggi è stato provato a tratti tra i titolari e non è escluso il suo impiego dal 1' minuto. Tra i titolari è stato, inoltre, provato Lazzari che sembra essere favorito su Marusic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin All.: Baroni

Venezia - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, Gregucci: "Il Venezia è capace di tenere testa a molti club. Noslin centravanti? Mi fido delle scelte di Baroni..."