header logo

E’ scoppiata una vera e propria bufera in Bundesliga dove il Presidente dell’Eintracht Francoforte Peter Fischer è attualmente indagato per possesso di cocaina. Tutto è nato quando il figlio 13enne ha portato a scuola la sostanza stupefacente. Subito sono scattati i controlli della Polizia tedesca che hanno perquisito l’abitazione di Fisher ed hanno sequestrato i suoi dispositivi informatici. Il tutto ovviamente per risalire ad eentuali attività illecite. Da quanto emerge da organi di stampa tedeschi il bambino non si sarebbe limitato a portare a scuola la sostanza, ma ne avrebbe fatto uso insieme ad un compagno.

Insieme a Fisher sono stati indagati anche la moglie ed il figlio maggiore di 25 anni. Nella casa poi sono state rinvenute tracce di cocaina sul comodino di fianco al letto e persino nel dessert che la famiglia stava mangiando al momento in cui la polizia con i cani antidroga ha fatto irruzione nella casa.

Di certo una brutta storia su cui non è stata fatta ancora chiarezza, ma che ha sconvolto l’opinione pubblica tedesca.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Zaniolo senza pace: I tifosi della Roma insorgono per l'ultima foto che sfotte Mou e quelli del Galatasaray preferivano dare i soldi ai terremotati