header logo

Lo Stadio Olimpico è pronto ad accogliere tantissimi tifosi della Lazio che prima di assistere alla gara contro l'Empoli festeggeranno il 50° anniversario dallo storico Scudetto del 1974. Un popolo che si riunisce per omaggiare la Banda Maestrelli che consegnò alla città di Roma una storica vittoria che li ha resi per sempre immortali.

SEGUI LA LIVE

Ore 10 - Si aprono i cancelli dello Stadio Olimpico, ma c'è già fermento in zona Ponte Milvio dove sono presenti già tantissimi tifosi biancocelesti. Sulle strade che portano allo Stadio Olimpico è stato esposto uno striscione in omaggio all'impresa della Banda Maestrelli che recita: “1974 LA LAZIO IMMORTALE”.

Ore11 - La Lazio in campo per il consueto giro di ricognizione prima della gara. Acclamato ed applaudito Ciro Immobile che risponde ai tifosi con un saluto.

Ore11:30 - Inizia la cerimonia e sui tabelloni dello Stadio Olimpico scorrono le immagini di quella squadra. Grande partecipazione dei tifosi che acclamano gli ex giocatori campioni d'Italia e i parenti presenti.

Ore 12.00 - La Lazio entra in campo con la maglia celebrativa dello scudetto del '74. I giocatori corrono a centrocampo a salutare la rappresentanza della prima Lazio scudettata.

FOTO


 

Striscione 1974 la Lazio immortale
tifosi della Lazio che entrano allo Stadio Olimpico
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, a Tor di Quinto i festeggiamenti con i paracadutisti e lo svelamento della targa - FOTO