header logo

A poche ore dall'inizio della gara tra Lazio e Porto valevole per la 4° giornata della prima fase di Europa League i due tecnici Baroni e Bruno sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione che inizierà la gara dal 1' minuto. 

I dubbi di Baroni

A Formello il tecnico biancoceleste è intenzionato a dare spazio nuovamente agli uomini di coppa a partire dall'estremo difensore Mandas che dovrebbe prendere il posto di Provedel. In difesa ci sarà ancora un'occasione per Marusic e Gigot dall'inizio con Nuno Tavares pronto a prendersi di nuovo la maglia da titolare. Turno di riposo per Rovella con Vecino che giocherà al fianco di Guendouzi mentre in avanti Zaccagni tornerà a giocare dall'inizio insieme a Pedro e Tchaouna. In attacco Castellanos rimane in vantaggio su Dia per il ruolo di centravanti. 

Le scelte di Bruno

In casa dei lusitani non sono stati convocati per scelta tecnica Wendell e Ivan Jaime oltre a Grujic fermo per infortunio. Il dubbio maggiore riguarda il ballottaggio in mezzo al campo tra Viera che è il favorito e Namaso. In difesa giocherà l'ex Juventus Tiago Djalò insieme all'ex Udinese Perez.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

Porto (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Vieira, Galeno; Omorodion. All: Bruno.

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
Lazio - Porto, Bruno: "I biancocelesti sono una squadra ambiziosa e con un'identità chiara e siamo due squadre da Champions League..."