header logo

Il protagonista della serata, Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti in zona mista al termine della gara: "Siamo molto contenti, era la serata che sognavo e è andata alla grande. Provocazione di Mourinho? Mister Sarri ci ha stimolato, noi guardiamo queste cose il meno possibile, non servono a niente. Sapevamo che loro fanno spesso così, provocano, per questo abbiamo cercato di essere tranquilli in partita e siamo stati bravi a farlo. Non serve caricare il derby perché già lo caricano tanto dall'esterno, è logico che la pressione che sentiamo dobbiamo portarla in campo e trasformarla in energia positiva come abbiamo fatto questa sera".

PRIMO TEMPO "Noi siamo tornati in campo quando dovevamo, loro sono tornati tardi". 

CHAMPIONS - "Noi guardiamo già alla prossima gara, pensiamo a fare più punti possibili, poi alla fine tireremo le somme".

TIFOSI - "Un bambino sogna di giocare queste partite, sogna di segnare in un derby, vincere 1-0, esultare sotto la curva, non ha prezzo, sono emozioni che non si possono descrivere. Io un po' laziale? Direi...".

IMMOBILE - "Io e Ciro parliamo tutti i giorni, ci vediamo anche fuori dal campo. Per me è un fratello maggiore, tutti i consigli che mi da sono giusti. Mi ha detto di mantenere la calma che avrei fatto gol ed è stato così".

https://www.youtube.com/watch?v=CP06f5EFVTI
Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
MIXED ZONE - Lazio - Roma, Cataldi: "Due su due! Provocazioni? Loro hanno un problema con tutti, fanno cose che..." - VIDEO