header logo

La Lazio tornerà in campo questa sera alle ore 21 per il match di Europa League contro la Real Sociedad. I biancocelesti sono alla ricerca di un punto che vorrebbe dire matematicamente passaggio agli ottavi di finale, ma devono far fronte ad una vera e propria emergenza. Saranno ben 9 gli indisponibili a causa di infortuni, squalifiche e fuori lista Uefa ed il reparto che è più in crisi è la difesa dove rimangono a disposizione solo 4 elementi. Davanti a Mandas, infatti, agiranno Marusic, Gila, Romagnoli e Tavares che sono gli unici a disposizione. Per l'occasione verranno aggregati i baby della Primavera Zazza e Balde. Nelle prove tattiche di ieri Baroni ha schierato in pratica la formazione titolare con Guendouzi e Rovella a centrocampo anche se Dele-Bashiru rimane in corsa per una maglia da titolare. In attacco ancora la coppia formata da Dia che è insidiato da Pedro e Castellanos con ai lati Isaksen e Zaccagni. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Munoz, Aguerd, Zubeldia, Aramburu; Mendez, Gonzalez, Olasagasti, Kubo; Becker, Oyarzabal. All.: Alguacil.

CALCIOMERCATO LAZIO - Il Chelsea esaurisce i prestiti: studiata una nuova formula per Casadei, ma gli inglesi prendono tempo... - LA SITUAZIONE
Lazio - Real Sociedad, la presa di posizione della società biancoceleste sugli scontri - IL COMUNICATO