header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole del giornalista del Messaggero Alberto Abbate che ha parlato della situazione in casa Lazio legata alle ultime voci di calciomercato.

Capitolo cessioni

Una società come la Lazio non può permettersi di mettere fuori rosa un giocatore come Hysaj, visto il con il suo ingaggio. Il resto dipenderà anche da eventuali offerte di circa 20 milioni per Isaksen e Castellanos. Da questo punto di vista occhio al Girona che sta cedendo Dovbyk all’Atletico Madrid. Le parole di Baroni su Isaksen l’ho lette come una giusta strategia comunicativa del tecnico, anche nel caso di cessione visto che la Lazio chiude tanto per lui.

Calciomercato

La questione composizione lista è importante, non a caso la Lazio oltre a Laurienté ragiona su giocatori più giovani che non andrebbero a creare problemi con la lista degli over 22. Penso a Pardo e Bellingham Jr. Fernandez-Pardo è un jolly offensivo ed il cartellino è salito a 15 milioni dopo l’esplosione, ma è lui il giovane di cui si parla di giorni. Sul francese del Sassuolo, una vera e propria offerta al club non è stata fatta. C’è l’accordo con il giocatore, ma non è un caso che per il momento non si è andati avanti. Certo che possiamo definirla la pista più avanzata in questo momento. 

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio, Giuffredi (Ag. Zaccagni): "Il club sta mantenendo le promesse e sta valorizzando Mattia. Sulla fscia da capitano vi dico..."