header logo

Dalle pagine di Repubblica arrivano le parole dell'ex capitano della Lazio Ciro Immobile che ha parlato della stagione dei biancocelesti.

Legame con la Lazio

La scelgo sempre se devo vedere una squadra in tv, mi diverte. E il 5-0 di Bologna non mi fa cambiare idea. Baroni mi ha dato buone sensazioni nelle due settimane in cui ho lavorato con lui. Meriterebbe la Champions. Per la Lazio, il modello deve essere il Napoli, che è andato in Champions tanti anni di fila anche dopo cessioni importanti: con Tare lo dicevamo sempre.

Castellanos suo erede

Sì, perché è forte. Io penso che dia il meglio con una punta accanto. E non mi sorprende l’esplosione di Isaksen: in allenamento si notavano le sue grandi qualità. Ma quando arrivi dall’estero nell’anno sbagliato di una squadra, è difficile emergere: a Dortmund a me successe esattamente così.

Esperienza in Turchia

Sono partito forte (è stato in testa alla classifica marcatori con 10 reti, ora è a 11 con 3 assist, ndr), poi un infortunio mi ha frenato. Ho avuto un calo fisico e mentale perché il gol non arrivava: anche in Turchia ci sono le pressioni, i tifosi si aspettano tanto. Da qualche settimana ho ritrovato forma e gol

Lazio, Lotito ferma il rinnovo di Baroni ed aspetterà fine stagione - LA SITUAZIONE
Lazio, infortunio Castellanos: l'esito degli esami strumentali - IL COMUNICATO