header logo

Prima di Lazio-Napoli, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il tecnico Marco Baroni.

 “Quarto posto va difeso con unghie e denti? Assolutamente, è chiaro che è una partita difficile. Complimenti al Napoli che è in testa meritatamente, dobbiamo essere bravi a ridurre al minimo gli errori perché loro hanno risorse tecniche e morali. Sappiamo il livello di difficoltà, ma dobbiamo confrontarci e abbiamo bisogno di queste gare per alzare il livello”.

“Approccio? È quello che cerco di liberare la squadra, abbiamo bisogno del nostro calcio con mobilità e ritmo e quando non riusciamo a innescare questo andiamo in difficoltà. Ma è un avversario che non perdona gli errori e oltre a quello che solitamente la squadra fa, l’attenzione va alzata su ogni pallone”.


“Conte? È un amico perché abbiamo giocato insieme, conosco il valore dell’uomo e del tecnico lo ha dimostrato. Siamo stati vicini alla Juve, lui in prima squadra e io in Primavera. Gli rinnovo i complimenti”.

“Ho parlato con i miei uomini occorrerà intanto del sacrificio, gli esterni devono essere bravi a venire dentro il campo. Serve tanta umiltà, corsa e spirito di sacrificio e tantissima attenzione su ogni pallone".

 

Venezia - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio - Napoli, Pedro: "Partita complicata e diversa dall'andata. Sono il più forte? Il segreto è..."