header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara tra Lazio ed Atalanta sono state rese note nella pancia dello Stadio Olimpico le scelte di Baroni e Gasperini sugli undici uomini che inizieranno la partita dal primo minuto.

In casa biancoceleste è emergenza viste le indisponibilità di Vecino, Pedro, Noslin e Lazzari. Il tecnico biancoceleste Baroni sceglie di cambiare modulo e lancia dal primo minuto Dele-Bashiru in mediana che prende il posto di Dia che partirà dalla panchina. Sulla corsia di destra Tchaouna vince il ballottaggio con Isaksen ed agirà da esterno alto di fronte a Marusic.

In casa orobica Gasperini deve fare a meno di Ruggeri e Retegui infortunati. Sulla corsia di sinistra agirà Zappacosta, mentre in attacco Zaniolo partirà dalla panchina con Pasalic che verrà schierato sulla trequarti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Lazio (4-3-3):  Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. All.: Baroni

Atalanta (3-4-2-1):  Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All.: Gasperini.

 

Lazio, Patric elogia Dele-Bashiru: "E' entrato con il sorriso dentro lo spogliatoio e la vora con umiltà..."
CALCIOMERCATO LAZIO - Nel mirino un altro giocatore del Verona oltre a Belahyane