header logo

Nuovo aggiornamento da parte di Alfredo Pedullà sul rapporto tra il Presidente della Lazio Lotito ed Igor Tudor. Come scritto dalla nostra redazione il numero uno biancoceleste ha più di qualche perplessità sulle richieste del tecnico croato ed al momento nonostante il confronto avvenuto questa mattina e le parole di Lotito che ha confermato Tudor anche per la prossima stagione i rapporti continuano ad essere tesi. Il noto espero di mercato ha quindi inviato un messaggio ai tifosi della Lazio attraverso il suo profilo twitter per spiegare le ragioni della conferma. 

Se vi raccontano che il rapporto tra Lotito e Tudor non ha alcun tipo di problema vi raccontano sciocchezze come quella di Felipe Anderson che era della Juventus. Se andranno avanti, e per ora vanno avanti, è solo per una questione di soldi e di contratto. Stop. Ma hanno idee diverse su molte cose, sarebbe giusto raccontare la verità anche per i tifosi della #Lazio che leggono.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Kamada cambia i termini del contratto con il Crystal Palace rispetto a quelli chiesti ai biancocelesti