header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Si attende solo l'ufficialità per l'arrivo in biancoceleste di Nuno Tavares. Il suo arrivo è stato confermato ieri in conferenza stampa dal Direttore Sportivo Fabiani che si è espresso in maniera molto netta.

E' un elemento che interessa molto alla Lazio, ci sono delle corrispondenze tra le due società sull'accordo da trovare. Non è sufficiente però, c'è bisogno di trovare l'intesa con agenti e calciatore. Sono più che fiducioso, non dico che è un giocatore della Lazio ma ci sono grandissime possibilità.

I DETTAGLI

Lazio ed Arsenal stanno lavorando per dirimere le ultime questioni ma il 24enne portoghese arriverà a Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una somma vicina ai 6 milioni di euro. Una trattativa abbastanza lineare con gli inglesi che hanno calato le iniziali pretese di 9 milioni di euro convinti anche dal fatto che il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e per questo motivo ci sarebbe stato il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. L'obiettivo della società è quello di portarlo in ritiro prima della fine di questa settimana.

La conferenza stampa integrale di Fabiani

17 anni fa l'omicidio di Gabriele Sandri: Caro "Gabbo" i laziali non dimenticheranno mai
CALCIOMERTCATO LAZIO - Dirigenti del Besiktas a Roma per la firma del contratto di Immobile