Lazio - Fiorentina, le probabili formazioni: Sarri mischia le carte nella rifinitura
FORMELLO - Mischia le carte Sarri nella rifinitura prima della sfida contro la Fiorentina. Il tecnico toscano ha solo Casale indisponibile che ne avrà per tre settimane circa e sarà sostituito da Patric. In difesa dovrebbero poi trovare posto Lazzari a destra e Marusic a sinistra che dovrà vedersela con Nico Gonzalez che è l'uomo più pericoloso della Fiorentina.
Dubbi a centrocampo
Tanti i dubbi a centrocampo dove ci potrebbe essere spazio dal primo minuto per Cataldi e Kamada che sembrano in vantaggio su Rovella e Guendouzi. Da valutare la situazione legata a Luis Alberto che sembra essere in debito d'ossigeno anche se Sarri non sembra intenzionato a lasciarlo fuori dall'inizio.
Taty o Ciro?
In avanti è ballottaggio aperto tra Castellanos e Immobile con l'argentino leggermente favorito. Anche Zaccagni e Felipe Anderson sono in bilico visto il momento di forma di Pedro che reclama un posto dal primo minuto.
Probabili Formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Vecino, Pedro, Isaksen, Immobile. All.: Sarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Nzola. All.: Italiano.